Alghero

Mettiti comodo, Il tuo viaggio verso la Riviera del Corallo inizia ora.

Alghero

Mettiti comodo, Il tuo viaggio verso la Riviera del Corallo inizia ora.

ALGHERO VUOLE FARSI BELLA

Il Consorzio Turistico Riviera del Corallo ha organizzato delle giornate ecologiche di cittadinanza attiva, per pulire alcune zone particolarmente sensibili della nostra città. Il primo appuntamento è domenica 06 ottobre dalle 09:00 alle 13:00, lungo la strada per l’aeroporto (punto di ritrovo ingresso Ungias Galanté).


L’appuntamento è con quanti vogliano dare una mano, anche solo per una parte della mattinata. Gli organizzatori suggeriscono di indossare un gilet giallo e dei guanti mentre, per chi non fosse fornito di propri guanti, verranno forniti quelli usa e getta.
Si ringraziano il sindaco Mario Conoci, l’assessore all’Ambiente Andrea Montis e l’assessore al Turismo Marco Di Gangi, per il supporto offerto attraverso la Polizia locale e i Barracelli finalizzato a garantire la sicurezza dei volontari impegnati nei lavori, oltre alla ditta Ciclat, che darà un fattivo contributo fornendo attrezzature e effettuando il ritiro e trasporto dei rifiuti raccolti.


L’auspicio è di essere numerosi e di innescare un circuito virtuoso finalizzato al mantenimento del decoro della nostra bella cittadina durante tutto l'anno», concludono i dirigenti del Consorzio turistico Riviera del corallo