Alghero

Mettiti comodo, Il tuo viaggio verso la Riviera del Corallo inizia ora.

Alghero

Mettiti comodo, Il tuo viaggio verso la Riviera del Corallo inizia ora.

Hotel Alguer

Tipologia
Hotel
Stelle
3
indirizzo
Via G. De Giorgio, 12
Telefono
+39 079 9739572

L’Hotel Alguer, la cui costruzione è stata ultimata nel 2007, si trova alla confluenza tra via Lido e via Don Minzoni, due delle principali arterie di Alghero da cui è possibile raggiungere in pochi minuti l’Aeroporto internazionale Riviera del Corallo (Alghero-Fertilia), i siti più belli e famosi della costa algherese e le strade che conducono alle altre località della Sardegna, sia costiere che dell’entroterra.

Con una breve e rilassante passeggiata sul lungomare Barcellona si raggiunge il porto turistico e la città vecchia, cuore pulsante dell’economia algherese dove potrete ammirare ed acquistare i manufatti del rinomato artigianato algherese e sardo.

Per chi ama le lunghe passeggiate, dal porto, percorrendo i bastioni e il lungomare si arriva al colle del Trò. Qui è possibile ammirare lo splendido panorama del golfo e della città.

In prossimità dell’Hotel Alguer sono situati due fra i più grossi centri commerciali della città, una banca, alcuni bar, ristoranti, l’ufficio postale e diversi sportelli Bancomat operativi 24 ore su 24.

 


 

Prenota Online su Visit Alghero: Miglior tariffa garantita
Animali
Ammessi
Posizione
Sul Mare
Servizi
Cassaforte
Parcheggio
Wi-fi
Internet
Accesso disabili
Bar
Ascensore
Aria condizionata